Portfolio Archivio

Phigame

inserito il 22/06/2010
PhiGame is a PhiNet spinoff dedicated to betting and gambling online. Its mission is to provide comprehensive solutions for sports betting, gaming, lotteries, both online and through mobile devices. PhiGame's team is composed of 20 highly skilled professionals professionals of different disciplines, many of whom came from telephone operators and Mobile Content & Service Provider, specializing in functional design, graphic design, programming and management systems. The company operates in Italy and northern Europe, particularly in Anglo-Saxon world, offering solutions provider of technology and gaming operators established or new entrants in this market.

Giustizia Privata

inserito il 01/06/2010
Clyde Shelton (Gerard Butler) è un ingegnere meccanico della CIA che ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia. Una sera due malviventi lo aggrediscono uccidendo davanti ai suoi occhi la moglie e la figlia. Nonostante Clyde li abbia visti, riconosciuti e denunciati, il processo non avrà mai luogo perché il Pubblico Ministero Nick Rice (il premio Oscar Jamie Foxx) patteggia una pena più leggera pur di vincere la causa. Tradito dal sistema giudiziario nel quale credeva, Clyde decide di vendicarsi di chiunque abbia partecipato a quell’accordo. Oltre 80 milioni di dollari di incasso negli USA per un thriller diretto dal regista di THE ITALIAN JOB che obbliga lo spettatore a scegliere tra una giustizia incerta e una vendetta spietata.

Clikkiamo 2010 ...un Mondo Di Colori

inserito il 17/05/2010
Il concorso si estende su tutto il territorio nazionale ed è aperto a tutte le persone affette da Sclerosi Multipla ed a loro familiari ed amici. La partecipazione al concorso è gratuita ed avviene tramite la presentazione di 3 fotografie legate al tema del concorso: "Un mondo di colori. Sguardi, sorrisi, gesti, espressioni, immagini". La Fondazione Cesare Serono è un ente privato senza fini di lucro. Costituitasi nel 1973 con il nome di Fondazione Serono, è diventata pienamente operativa nel 1999, anno in cui ha assunto l'attuale denominazione.

Opel Channel

inserito il 01/05/2010
OpelChannel, una potente piattaforma contenente un configuratore accessori, varie sezioni informative ed un gestore di preventivi e ordini per la rete italiana dei concessionari Opel.

Schrodersportal

inserito il 01/05/2010
Schrodersportal è il nuovo sito dedicato ai consulenti finanziari sviluppato per Schroders, da oltre 200 anni una delle principali società di asset managment sulla scena internazionale. Un canale di comunicazione diretto sviluppato con le più avanzate tecnologie web 2.0 che si adatta alle esigenze dell’utente proponendo view di mercato, news, idee di investimento, oltre a interviste ai gestori, contributi video e altro il tutto supportato da un avanzato sistema di alert per essere aggiornati sempre in tempo reale.

Gamer

inserito il 30/04/2010
Sito web del film Gamer per il quale abbiamo curato anche la campagna web.

Tumore Colon Retto

inserito il 30/04/2010
Sito relativo alla Campagna di informazione e sensibilizzazione sulla prevenzione e la diagnosi precoce del tumore del colon-retto in tutta Italia sostenuto da Roche S.p.A. e promosso da A.I.STOM. - Associazione Italiana Stomizzati ONLUS - e AIOM - Associazione Italiana Oncologia Medica - con il patrocinio del Ministero della Salute e della F.A.V.O. - Federazione Italiana delle Associazioni di Volontariato in Oncologia.

From Paris With Love

inserito il 29/04/2010
Sito web del film From Paris with love, con John Travolta, per il quale abbiamo curato anche la campagna web.

Moviemax

inserito il 29/04/2010
Sviluppato il nuovo sito multimediale di Moviemax, prestigiosa casa di distribuzione cinematografica, tramite il quale promuovere i nuovi film attraverso pressbook, immagini, video, questionari, concorsi e molto altro ancora.

Onde Hair Body

inserito il 29/04/2010
Hair Stylist: Professionalità, Competenza, Esperienza nel settore da più di 20 anni alla continua ricerca di novità e aggiornamenti coadiuvati da prodotti di altissimo livello nel rispetto della natura questo è il nostro biglietto da visita.

Phinet

inserito il 29/04/2010
Sito corporate di Phinet: “Offrire ai nostri clienti le migliori performance di business in ambito digitale, dalla progettazione all’implementazione e gestione di soluzioni On-line. Perseguire questo obiettivo attraverso la convergenza, l’interazione e la continua innovazione dei diversi canali telematici.”

Artifex

inserito il 28/04/2010
In 1995, in Rome, Artifex took a gamble with the idea to capitalize on the capabilities to manufacture the authentic italian know-how with the productive and competitive possibilities of new markets. Within a decade, the Artifex's devotion and enthusiasm have staidly contributed to its' growth and perfection, and concurrently has had the occasion to realize and often plan the collections and "Set of Samples" of notable national companies.

Amarena

inserito il 28/04/2010
Sviluppare relazioni tra aziende e consumatori, creare specifiche identità di prodotti, marchi e società, mettere in comunicazione organizzazioni e loro utenti, costruire consenso intorno a particolari iniziative e eventi, divulgare messaggi e concetti: questi sono i risultati del lavoro che Amarena realizza utilizzando tutti gli strumenti e tutti i mezzi di comunicazione possibili.

Baxter - Legambiente

inserito il 28/04/2010
Video dell'evento annuale organizzato da Baxter, nota casa farmaceutica, con Lega Ambiente.

Cinematografo

inserito il 28/04/2010
Curata la nuova veste grafica di Cinematografo.it, il portale italiano della cinematografia mondiale promosso da Ente dello Spettacolo - 50000 schede film, 12000 pagine dedicate a news, ...

Congresso Nazionale Dei Docenti Di Discipline Odontostomatologiche 2010

inserito il 28/04/2010
Sito del Congresso Nazionale dei Docenti di Discipline Odontostomatologiche 2010

Collezionista

inserito il 28/04/2010
Portale E-commerce dedicato alle opere d’arte ed al collezionismo in genere.

33° Congresso Nazionale Della Società Italiana Di Endocrinologia

inserito il 28/04/2010
Sito del 33° Congresso nazionale di Endocrinologia.

Castello Di Corbara

inserito il 28/04/2010
Prestigiosa azienda vinicola. Grazie anche al costante…. Copiare testo in home prendendolo da psd

Giornata Del Diabete 2009

inserito il 28/04/2010
LA GIORNATA DEL DIABETE 2009 Dal 2005 abbiamo seguito tutte le campagne annuali di Diabete Italia relative alla “giornata del diabete”, la principale campagna mondiale per la prevenzione e la diffusione delle informazioni sul diabete.

Dr. Marcellino

inserito il 28/04/2010
Sito personale del chirurgo estetico Dr. Marcellino.

Fondazione Ente Dello Spettacolo

inserito il 28/04/2010
La Fondazione Ente dello Spettacolo, una realtà articolata e multimediale, è impegnata nella diffusione, promozione e valorizzazione della cultura cinematografica in Italia. Si pone come riferimento nel campo della cultura cinematografica, tanto per i privati come per le istituzioni e gli operatori del settore. Collabora attivamente con tutte le principali realtà culturali, artistiche e industriali del panorama cinematografico italiano e internazionale.

Galleria Marino

inserito il 28/04/2010

5° Congresso Italiano Malattie Ipotalamo Ipofisarie

inserito il 28/04/2010
Sito del 5° Congresso Italiano Malattie Ipotalamo Ipofisarie

Nokia University Program

inserito il 28/04/2010
Video&slide viewer - Il Nokia University Program è un'iniziativa avviata da Nokia nel 2003 con lo scopo di avvicinare il mondo dell'impresa alla realtà universitaria e viceversa. Il progetto consiste in una competizione aperta agli studenti degli atenei italiani che, divisi in piccoli gruppi, sono chiamati a risolvere un caso aziendale di marketing ed innovazione. I project work realizzati dagli studenti sono valutati da una giuria, appositamente nominata da Nokia, che provvederà a individuare le tre proposte considerate più innovative, fattibili ed al tempo stesso contrassegnate da un elevato profilo di redditività.

Paoline Onlus

inserito il 28/04/2010
Sito ufficiale, sviluppato per le Suore Paoline, dell’Associazione Comunicazione e Cultura Paoline Onlus, un’organizzazione senza fine di lucro, che persegue finalità di solidarietà sociale, con particolare riferimento alla promozione della cultura ispirata ai principi del Vangelo ed alla visione cristiana del mondo attuata come servizio allo sviluppo e alla crescita integrale della persona, nei settori della comunicazione e dei media, e come attività di educazione e formazione nei confronti di persone e categorie svantaggiate.

Penoplasty

inserito il 28/04/2010
Sito relativo agli interventi di chirurgia estetica del pene.

Rome Vacancy

inserito il 28/04/2010
Apartments in Rome!

Tenuta San Vito

inserito il 28/04/2010
Tenuta San Vito, proprietá della famiglia Drighi fin dal 1960, coniuga da sempre le produzioni agricole di qualitá con il rispetto dell'ambiente e la tutela della salute, anche l'accoglienza rispetta questi principi e le attivitá di restauro di camere e appartamenti hanno mantenuto le caratteristiche della tradizione rurale e dello stile di vita toscano.

Tertio Millennio Film Fest

inserito il 28/04/2010
Il Festival è organizzato dalla Fondazione Ente dello Spettacolo in collaborazione con il Progetto Culturale della Conferenza Episcopale Italiana, sotto l'alto patronato del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali e del Pontificio Consiglio della Cultura, e propone da ormai più di dieci anni un duplice percorso di riflessione diviso tra le questioni dello Spirito e il confronto con l'Altro.

Baxter

inserito il 28/04/2010
Video di presentazione della casa farmaceutica Baxter.

Cineconomy

inserito il 28/04/2010
Sito relativo al rapporto 2008 su “Il Mercato e l’Industria del Cinema in Italia”. Il rapporto ha lo scopo primario di colmare questa lacuna e di offrire agli operatori e agli analisti un quadro più ampio possibile di un universo che attraversa la cultura e la società del nostro Paese.

Clikkiamo 2009

inserito il 28/10/2009
Il concorso si estende su tutto il territorio nazionale ed è aperto a tutte le persone affette da Sclerosi Multipla ed a loro familiari ed amici. La partecipazione al concorso è gratuita ed avviene tramite la presentazione di 3 fotografie legate al tema del concorso: "Un mondo di colori. Sguardi, sorrisi, gesti, espressioni, immagini". La Fondazione Cesare Serono è un ente privato senza fini di lucro. Costituitasi nel 1973 con il nome di Fondazione Serono, è diventata pienamente operativa nel 1999, anno in cui ha assunto l'attuale denominazione.

Pm&partners

inserito il 18/05/2009
PM&Partners Società di Gestione del Risparmio (SGR) S.p.A. gestisce fondi chiusi di investimento riservati a investitori istituzionali. La società è stata fondata da Francesco Panfilo e Andrea Mugnai. Nel dicembre 2008 PM&Partners SGR ha completato la raccolta del fondo comune di investimento mobiliare di tipo chiuso PM&Partners II con un ammontare pari a Euro 340 milioni. I principali sottoscrittori del fondo sono investitori istituzionali europei e americani, banche, fondazioni, investitori privati e family office.

Queen Network

inserito il 11/11/2008
La QUEEN si rinnova ancora con il nuovo portale Queen.net. Il CMS in versione 2.0 integra ora anche un potente CRM e una serie di nuovissime ed innovative funzionalità multimediali di nuova concezione.

Opel Family Club

inserito il 08/10/2008
Sito dedicato ai servizi after sales di Opel, sviluppato in partnership con Newcom.

Empire Studios

inserito il 06/10/2008
Gli Empire Studios, costruiti e controllati dalla società Andromeda Tunisie, si estendono su un'area di circa 25 ettari della quale fa parte anche un'ampia area logistica. Attraversando gli studi è possibile ammirare l'antico Foro romano e il palazzo del Senato, i templi dei Dioscuri e di Giulio Cesare, il tempio delle Vergini Vestali, gli Archi di Trionfo, i Rostri, le basiliche Emilia e Julia. Roma antica racchiusa fra le colline nei pressi di Hammamet, in Tunisia, a solo un'ora di strada da un'aeroporto internazionale.

Baxter

inserito il 21/07/2008
75° Anniversario
Progetto mondiale di volontariato
Global Service Project

Società a carattere multinazionale che opera in diversi settori in ambito sanitario. Fondata negli Stati Uniti, nel 1931, dal Dott. Don Baxter, è presente in oltre 100 Paesi del mondo. Oltre all’indiscussa qualità dei prodotti e alle avanzate tecnologie impiegate nei dispositivi medici, nell’industria farmaceutica e nelle biotecnologie, la forza speciale di Baxter è rappresentata dal suo team.

Ondarock

inserito il 14/07/2008
Onda Rock è la più grande webzine italiana che si occupa di critica musicale rock in duplice chiave, vantando sia un amplissimo database storico, sia una panoramica a 360° sulle ultime uscite del mercato discografico.

Tra i contenuti più di 2.000 recensioni e 500 schede di artisti, italiani e internazionali, per un’ampia gamma di generi, che spaziano dal pop al rock, dall’avaguardia all’elettronica, dal folk al jazz.

Ondacinema

inserito il 14/07/2008
Webzine sul mondo del cinema, con recensioni di nuovi film e di classici, news, trailer, immagini, monografie di registi e attori, approfondimenti tematici.

Società Gestione Per Il Realizzo S.p.a.

inserito il 14/07/2008
Dataroom ad accesso riservato finalizzato alla procedura di vendita del portafoglio immobiliare comprendente un totale di 69 immobili per la Società Gestione per il Realizzo S.p.A. e controllate.

Otto E Mezzo Roma

inserito il 05/07/2008
A pochi passi da Via Veneto, in Via Boncompagni 83/85, dall’iniziativa dei proprietari Filippo Antonini e Lorenzo Battaglia nasce un nuovo ristorante romano, ottoemezzo omaggio alla storica via, simbolo della Dolce Vita romana negli anni ’60, e al nostrano orario di cena.

L’idea progettuale di Filippo e Lorenzo nasce dal desiderio di far sentire il cliente accolto come se stesse seduto nella sua sala da pranzo, così che i menù proposti, realizzati con grande cura e semplicità possano essere riproducibili anche nelle cucine di casa propria. Il ristorante dal design contemporaneo è molto accogliente e il servizio è curato nei minimi dettagli.

Antea 2008

inserito il 03/07/2008
ANTEA Worldwide Palliative Care Conference nasce dall’esigenza di comprendere quale sia lo stato attuale delle cure palliative nel mondo, dando a tutti i professionisti del settore che lavorano ogni giorno sul campo, in contesti culturali diversi e spesso con risorse limitate, l’opportunità di raccontare la propria esperienza e di confrontarsi con realtà diverse.

ANTEA Worldwide Palliative Care Conference è organizzato in collaborazione con la European Association for Palliative Care (EAPC) che curerà, in particolare, la Sessione "Palliative Care around the world" e la Sessione Speciale “Core Curricula”.

Andrology 2008

inserito il 03/07/2008
Nei giorni 24, 25 e 26 novembre 2008 si terrà a Roma l’8° Congresso Nazionale della Società Italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità (SIAMS). Sarà questa un’occasione particolarmente felice per la nostra Società, perché Roma è stata anche scelta dall’European Academy of Andrology (EAA) per organizzare la propria riunione congressuale che si terrà dal 26 al 28 novembre. Avremo dunque una settimana romana “full immersion” in andrologia.

Ho Sposato Uno Sbirro

inserito il 05/05/2008
Ho sposato uno sbirro è un poliziesco familiare, sempre in bilico tra la commedia e il giallo, dove il caso di puntata crea sempre un cortocircuito tra le indagini e la quotidianità della coppia.

I protagonisti sono una coppia di sbirri. Un matrimonio lampo dopo pochi mesi di fidanzamento. Commissario lui e Ispettore lei: marito e moglie, gomito a gomito nelle indagini e nella vita. Due contro il crimine. Tutti casa e lavoro. Peccato che abbiano un caso ancora più importante da risolvere: il loro matrimonio.

I nostri due, infatti, devono superare una serie di ostacoli: una differenza di carattere che spesso li pone in contrasto, due suocere invadenti che li mettono sempre sotto esame, e soprattutto, una ex fidanzata che fa la p.m. nel loro stesso distretto.

Portale Unicredit Card

inserito il 15/04/2008
Sito destinato alla presentazione delle offerte commerciali di UniCredit Group per questo segmento di prodotti e alla consultazione dell’estratto conto, dei pagamenti e dei servizi aggiuntivi.

Pricing Advisory

inserito il 15/04/2008
Tramite il sito Pricing Advisory è possibile ottenere un check-up personalizzato della propria impresa e definire un piano di sviluppo in ottica Basilea 2. Inoltre, integrata nel sito, è presente una sezione di e-learning che guida l'utente nella complilazione dei vari report.

Shine A Light

inserito il 10/04/2008
Sito ufficiale italiano del film distribuito da Bim Distribuzione.

Il regista premio Oscar Martin Scorsese e i Rolling Stones, il più grande gruppo rock del mondo, insieme per portare al pubblico il più straordinario film musicale. ROLLING STONES' SHINE A LIGHT, il documentario di Martin Scorsese, mostra i Rolling Stones in concerto al Beacon Theater di New York nell’autunno del 2006. Per filmare il concerto e catturare l’energia di una band leggendaria, Scorsese ha riunito una troupe di cineasti altrettanto leggendaria. Il direttore della fotografia premio Oscar Robert Richardson (The Aviator, JFK) ha guidato una squadra di grandi direttori della fotografia, tra cui il premio Oscar John Toll (L’ultimo samurai, Braveheart), il premio Oscar Andrew Lesnie (la trilogia de Il signore degli anelli, King Kong), il candidato agli Oscar Stuart Dryburgh (Lezioni di piano, Il velo dipinto), il candidato agli Oscar Robert Elswith (Magnolia, Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi, Il mistero di Sleepy Hollow) e Ellen Kuras(Summer of Sam – Panico a New York, Se mi lasci ti cancello). Il film è stato montato da David Tedeschi che ha da poco ultimato con Scorsese il documentario su Bob Dylan No Direction Home: Bob Dylan.

Un Bacio Romantico

inserito il 21/03/2008
Sito ufficiale italiano del film distribuito da Bim Distribuzione.

Scelto per l'apertura del 64° Festival di Cannes, UN BACIO ROMANTICO, il primo film americano di Wong Kar Wai, autore di "In the mood for love" è una storia d'amore on the road. Il film è anche l'esordio cinematografico della cantante Norah Jones, affiancata dal sex symbol Jude Law e dal premio Oscar Rachel Weisz. Una ragazza on the road per riscoprire se stessa dopo la dolorosa rottura di una relazione, alla ricerca del vero significato della parola amore. Si lascia alle spalle un bagaglio di ricordi, un sogno e un nuovo amico, ma sulla sua strada incontra strani personaggi: un poliziotto tormentato, la moglie che lo ha lasciato, una sfortunata giocatrice d'azzardo.

I Padroni Della Notte

inserito il 14/03/2008
Sito ufficiale italiano del film distribuito da Bim Distribuzione.

Ne I PADRONI DELLA NOTTE, a New York anni 80, due fratelli sono coinvolti nella lotta contro la mafia russa e il racket della droga. I PADRONI DELLA NOTTE è un thriller notturno e metropolitano, teso e avvincente, diretto da James Gray e interpretato da Joaquin Phoenix (Il Gladiatore), Mark Wahlberg (The Departed), e dalla sensualissima Eva Mendes (Hitch).

Gruppo Alessandrini

inserito il 02/03/2008
Sito istituzionale del Gruppo Alessandrini.

Le Società del Gruppo, nato negli anni ’50, coprono in modo integrale la filiera delle costruzioni nel mercato privato attraverso l’autofinanziamento: dalla Ricerca e Sviluppo di soluzioni tecnologiche e format immobiliari innovativi, all’Acquisizione dei terreni, Progettazione e Costruzione fino alla Vendita e Gestione di complessi residenziali, ad uso commerciale, ricettivo e uffici.

Prc - Promozione, Ricerche, Consulenze

inserito il 28/01/2008
La PRC con milioni di copie pubblicati ogni anno per conto di Enti e Aziende primari, si presenta sul mercato come una struttura specializzata in grado di offrire un'ampia gamma di servizi e di prodotti, fino alla stampa e distribuzione.

Partecipa alla fase creativa e di impostazione editoriale dei prodotti accompagnando il cliente in ogni fase del ciclo produttivo.

Into The Wild

inserito il 24/01/2008
Sito ufficiale italiano del film distribuito da Bim Distrbuzione.

Sean Penn, attore e regista premio Oscar, dirige ed è autore della sceneggiatura dell'adattamento cinematografico di Into The Wild, il best-seller di Jon Krakauer.

Frt - Form Rating Tecnologico

inserito il 15/01/2008

Fip - Dataroom 2008

inserito il 14/01/2008
FIP (Fondo Immobili Pubblici) è il primo fondo di investimento promosso dalla Repubblica Italiana. REAG ha valutato il Portafoglio per un ammontare complessivo pari a 3,7 miliardi di euro. Logic Solution, dopo aver sviluppato nel 2005 il sito FIP, è stata incaricata di sviluppare una dataroom ad accesso riservato.

Premia - Buone Feste 2007

inserito il 25/12/2007
Biglietto di auguri elettronico Natale 2007.

Siat

inserito il 21/12/2007
La SIAT si propone di promuovere gli studi analitico transazionali, la ricerca e le attività ad essa connesse a tutti i livelli nel pieno rispetto dell’individualità della persona. m

Coste Del Faena

inserito il 17/12/2007
Sito dell'azienda Vitivinicola Coste del Faena.

I Vini "Coste del Faena" sono prodotti nell'Azienda Agricola Coste del Faena, ubicata tra Monte Castello di Vibio e Fratta Todina in prossimità di Todi.

Lussuria

inserito il 07/12/2007
Sito ufficiale italiano del film distribuito da Bim Distribuzione.

Con LUSSURIA SEDUZIONE E TRADIMENTO, Ang Lee vince il Leone d’Oro al Festival di Venezia 2007 dopo il premio Oscar per I Segreti di Brokeback Mountain. Spionaggio e erotismo a Shanghai durante la II Guerra Mondiale, in un film dove tutti i hanno qualcosa da nascondere e nulla è come appare.

Hara Consulting

inserito il 28/11/2007

Video Media Store

inserito il 25/11/2007
Sito E-commerce per la rivendita on line di articoli di informatica ed elettronica in partnership con Esprinet, il primo distributore italiano e il terzo spagnolo in questo settore.

Sae Generators

inserito il 23/11/2007
La S.A.E. Società Attrezzature Elettromeccaniche S.r.l. nasce nel 1968 con l'intento di sviluppare e migliorare il settore dei gruppi elettrogeni. Grazie all'esperienza accumulata in più di quaranta anni di produzione e ricerca nel settore, alla qualità dei materiali e dei processi impiegati ed alla professionalità del proprio personale, la S.A.E. Srl realizza macchine performanti ed affidabili che attraverso i propri clienti continuano a dare energia a cantieri, aziende ed alle più importanti manifestazioni televisive e cinematografiche.

Residenza Porta Guelfa

inserito il 21/11/2007
Residenza Porta Guelfa non è solo un albergo, ma è un modo di vivere ed intendere una vacanza "particolare". Per rendere il soggiorno più piacevole e indimenticabile, abbiamo pensato anche al riequilibrio del benessere psico - fisico. I clienti potranno usufruire della piscina hydro-spa, bagno turco e zona relax.

Residence Appennini

inserito il 20/11/2007
Il Residence Appennini è una confortevole casa – albergo situata al centro della città tra la Via Nomentana e Corso Trieste in una delle zone più esclusive di Roma. Una struttura bella ed elegante esternamente ed internamente che assicura stile e comodità ai suoi ospiti. Non un albergo ma veri appartamenti da 35 a 45 mq. Arredati con gusto e dotati di tutto il necessario per un soggiorno di qualità in un residence al centro di Roma.

Rebinfo

inserito il 19/11/2007
Rebinfo è un servizio di assistenza tecnica telefonica, svolto da personale specializzato, che Merck Serono mette a disposizione delle persone con Sclerosi Multipla che utilizzano il dispositivo di autosomministrazione Rebiject II®.

Invischiatevi

inserito il 18/11/2007
Con un 2008 che non è arrivato nemmeno alla sufficienza, il tema “auguri” apprariva assai arduo. E cosi abbiamo coinvolto nell’impresa esperti nelle discipline più diverse, provenienti da varie parti del mondo per augurarvi e augurarci il meglio, e non solo con le parole. Racconti, formule, pillole di saggezza, note poesie d’amore.

Firstloveshop

inserito il 17/11/2007
Sito E-commerce per la rivendita on line di prodotti di abbigliamento.

Hotel Dolomiti - Cortina D'ampezzo

inserito il 17/11/2007
Situato in una delle più rinomate aree turistiche delle Dolomiti, l'Hotel Dolomiti offre servizi completi in tutte le stagioni. L'Hotel Dolomiti si trova a soli 300 metri dal centro di Cortina, dotato di ampio parcheggio, in posizione tranquilla e panoramica, rappresenta la base ideale per soggiorni brevi o prolungati. Caratterizzato da uno stile tipicamente montano, grazie alla sua posizione, l'hotel è ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza all'insegna degli sport invernali ed estivi, delle escursioni e delle passeggiate rilassanti.

Newcom 1to1

inserito il 16/11/2007
On line il sito di Newcom 1TO1 Marketing Relazionale Mobile Marketing.

Con la fine del 2007 Newcom si presenta al pubblico con un nuovo sito e nuovi contenuti; la veste grafica è stata studiata per essere intuitiva e facile da navigare.

La Giornata Del Diabete 2007

inserito il 10/11/2007
La Giornata del Diabete è la principale campagna mondiale per la prevenzione e la diffusione delle informazioni sul diabete, istituita nel 1991 dalla International Diabetes Federation (IDF) e dalla World Health Organization (OMS).

In Italia è organizzata dal consorzio Diabete Italia assieme alle associazioni dei pazienti e con la partecipazione volontaria di medici, infermieri e altri operatori sanitari. La Giornata del Diabete ha il patrocinio del Ministero della Salute.

Sabato 10 e domenica 11 novembre nelle piazze delle principali città italiane troverai dei presidi diabetologici per:

- informarti sul corretto stile di vita
- valutare insieme se sei un soggetto a rischio
- misurare la tua glicemia nel sangue

… 3 semplici gesti nel segno della prevenzione!

Io Non Sono Qui

inserito il 09/11/2007
Sito ufficiale italiano del film distribuito da Bim Distribuzione.

Il regista di Lontano dal Paradiso ricostruisce il mito di Bob Dylan in una cinebiografia innovativa, in cui il più grande cantautore vivente è incarnato da sei personaggi diversi e interpretato da un cast d'eccezione dove spicca Cate Blanchett in abiti maschili.

Bed & Breakfast La Chicca

inserito il 15/10/2007
Bed & Breakfast "La Chicca".

“La Chicca” è un’espressione tipicamente romana che identifica un qualcosa di piccolo,ricercato e decisamente unico.
Un’attichetto immerso nel verde, a due passi da Trastevere ma non lontano dal mare, che offre tutti i tipi di comfort per rendere indimenticabile il vostro soggiorno.

Bim Distribuzione: Sito 3d Virtuale

inserito il 21/09/2007
Il sito della Bim Distribuzione diventa anche 3D con lo sviluppo di una multisala virtuale. Il progetto è partito da uno storyboard dettagliato che rispondesse ai requisiti richiesti dal cliente per passare alla modellazione 3D e contemporaneamente alle riprese in bluescreen. Il tutto si basa sulle fondamenta di un potente CMS che consente di aggiornare sia i contenuti testuali che le immagini ed i video in tempo reale.

Bim Distribuzione: Sito Ufficiale 2007-8

inserito il 14/09/2007
Sito ufficiale della nota società di distribuzione cinematografica.

Il sito subentra al precedente rimasto on line per tre anni. Si aggiungono anche un forum, il canale YouTube e una rinnovata e vasta Press Area per la distribuzione dei materiali informativi relativi ai film per i giornalisti (pressbook, foto in alta risoluzione, trailer ecc.).

Smaponline.net

inserito il 25/05/2007
Logic Solution implements the complete software infrastructure needed for the 2006 release of the SMAP web site in three languages: English, French and Arabic.

Un nuovo progetto internazionale per Logic Solution: SMAPONLINE.net Logic Solution sviluppa l'intera infrastruttura software necessaria per la versione 2006 del sito web dello SMAP-RMS (associazione internazionale accordo Euro-mediterraneo).

Carte Capitalia

inserito il 21/05/2007
Sito destinato alla presentazione delle offerte commerciali del Gruppo Capitalia per questo segmento di prodotti e alla consultazione dell’estratto conto, dei pagamenti e dei servizi aggiuntivi.

Cambia Tutto

inserito il 02/04/2007
Cambia Tutto è il nuovo modo di fare banca delle Banche del Gruppo Capitalia. Un modo di fare ed essere Banca innovativo perché ha l'ambizione di servire il Cliente non solo sui bisogni finanziari ma anche su necessità di tutti i giorni come quelle legate al fisco, alla casa, alla previdenza, alla salute, ai consumi, al tempo libero. Visitando il sito è possibile conoscere tutti i servizi di natura extra-bancaria che Capitalia mette a disposizione di tutti, Clienti e non Clienti, direttamente presso alcune filiali del Gruppo, le Filiali Cambia Tutto.

Fip - Dataroom 2007

inserito il 02/04/2007
FIP (Fondo Immobili Pubblici) è il primo fondo di investimento promosso dalla Repubblica italiana. REAG ha valutato il Portafoglio per un ammontare complessivo pari a 3,7 miliardi di euro.

Logic Solution, dopo aver sviluppato nel 2005 il sito FIP, è stata incaricata di sviluppare una dataroom ad accesso riservato.

Frank Gehry Creatore Di Sogni

inserito il 30/03/2007
Qualcuno ha detto: Gehry è un grande poeta umanista, un pittore che anima i movimenti dell’abitare, del vivere. Un’artista capace di cambiare il mondo con il suo lavoro e i suoi sogni. Il primo documentario di Sidney Pollack Frank Gehry creatore di sogni (Sketches of Frank Gehry), è un appassionante racconto della vita del celebre architetto canadese. Un racconto che viene dalla voce dello stesso Gehry, in una serie di interviste condotte da Pollack, suo amico di vecchia data, arricchito dalle presenze di amici, tra i quali, Dennis Hopper, Julian Schnabel, Bob Geldof, e dalle riprese delle sue opere in giro per il mondo. Gehry ama gli schizzi, e proprio questo suo amore per gli schizzi ha fornito a Pollack la prima indicazione per lo stile di questo film. Prendendo spunto dai disegni originali di Gehry per i suoi più importanti progetti il film esplora il percorso di trasformazione di questi schizzi astratti, prima in modelli matrici tridimensionali, spesso realizzati semplicemente con cartoncino e nastro adesivo, poi in edifici completi, fatti di vetro e titanio, cemento e acciaio, legno e pietra. Fa da contrappunto alla voluta semplicità degli schizzi, il lavoro di Pollack con la macchina da presa che diligentemente cattura la grandezza dell’architettura di Gehry. Il loro dialogo, intimo come solo due vecchi amici possono avere, è una continua linea melodica che attraversa tutta l’opera. Il film, iniziato nel 2000 e completato dopo circa 5 anni, è stato presentato per la prima volta al Sundance Film Festival e ha partecipato alla 59ma edizione del Festival di Cannes fuori concorso.

Clikkiamo La Natura

inserito il 19/03/2007
Costituitasi nel 1973 con il nome di Fondazione Serono, è diventata pienamente operativa nel 1999, anno in cui ha assunto l'attuale denominazione. La Fondazione ha come finalità primarie quelle di addentrarsi negli aspetti sociali inerenti l'Endocrinologia Pediatrica, la Fertilità, la Sclerosi Multipla, la Psoriasi e le malattie rare e di aiutare le famiglie e le associazioni di pazienti affetti da tali patologie.

Il concorso CLIKKIAMO LA NATURA si estende su tutto il territorio nazionale ed è aperto a tutte le persone affette da Sclerosi Multipla compresi familiari ed amici.

University Roadmap

inserito il 01/03/2007
"University Roadmap" è il progetto di orientamento agli studi universitari realizzato dal Gruppo Capitalia che coinvolge i ragazzi della IV e V classe delle scuole secondarie superiori. Nelle scuole e nelle Università di Brescia, Roma, Milano, Palermo e Napoli le future matricole ricevono stimoli e suggeri- menti utili a decidere con consapevolezza il proprio futuro universitario. Negli incontri di orientamento gestiti da Tutor didattici è innovativo il modo in cui le informazioni vengono veicolate: i “peer”, i “pari”, cioè studenti iscritti ai primi anni dell’ Università, offrono consigli pratici dettati dalla loro esperienza personale su come affrontare la vita universitaria con successo. Si tratta di una iniziativa patrocinata dal Ministero della Pubblica Istruzione che sottolinea l'impegno attivo di Capitalia in un’ ampia politica di "Responsabilità Sociale d'Impresa" utile allo sviluppo della comunità grazie ad interventi di grande impatto sociale.

Inland Empire Di David Lynch

inserito il 09/02/2007
La storia di un mistero…il mistero di un mondo all'interno di altri mondi…che si svela intorno a una donna…una donna innamorata e in pericolo.

Il Vento Che Accarezza L'erba

inserito il 01/02/2007
Irlanda, 1920: i guerriglieri indipendentisti si preparano ad affrontare l'offensiva delle armate di invasione dell'esercito britannico. Damien, giovane studente di medicina, per spirito patriottico decide di lasciare gli studi e unirsi al fratello Teddy nella lotta per la libertà – che si preannuncia lunga, violenta e pericolosa. Mentre i combattenti irlandesi, superiori per audacia e coraggio, sembrano avere la meglio, le parti belligeranti concordano un trattato che ponga fine al massacro. L'interruzione delle ostilità con la Gran Bretagna e la controversa adesione al trattato spingono il paese sul baratro della guerra civile, poiché parte degli indipendentisti irlandesi non vuole ottemperare a un accordo che dispone concessioni solo parziali. Le famiglie che prima combattevano fianco a fianco si trovano schierate su fronti opposti; anche Damien e Teddy diventano nemici giurati, mettendo a dura prova gli affetti familiari e le rispettive convinzioni politiche. La Palma d'Oro di Cannes 2006 è un film epico di perfetta ricostruzione storica, il capolavoro di un maestro del cinema politico.

Sie 2007

inserito il 01/02/2007
Sito del Congresso Nazionale della Società Italiana di Endocrinologia 2007. Oltre a tutte le informazioni utili per i congressisti ed i loro accompagnatori, è possibile anche prenotare e pagare on line numerosi servizi, dalla semplice iscrizione alle cene e gli alberghi.

Inpartnership - Insieme, Per Far Crescere L'impresa

inserito il 01/01/2007
Alle imprese che hanno scelto di investire su se stesse, Capitalia dedica InPartnership, un’iniziativa che rende più facile crescere, potenziare la ricerca e l’innovazione o entrate in nuovi mercati. Perché con un partner affidabile si viaggia meglio. E si arriva più lontano.

Logic Solution cura la progettazione e lo sviluppo della piattaforma web e dell'interfacciamento con i flussi di dati del Sole24ore.

Premia - Buone Feste 2006

inserito il 25/12/2006
Biglietto di auguri elettronico Natale 2006.

Shortbus

inserito il 24/11/2006
Shortbus segue le tragicomiche peripezie erotiche e sentimentali di un gruppo di personaggi emblematici della New York di oggi. Sofia è una sessuologa che non ha mai avuto un orgasmo, e in tanti anni di matrimonio ha simulato il piacere durante i rapporti con il marito Rob. Tra i pazienti di Sofia troviamo una coppia di attraenti ragazzi gay, James e Jamie, che stanno tentando di aprirsi a esperienze sessuali con un terzo partner, il giovane Ceth. Jamie non riesce a decidersi, mentre James coltiva un progetto segreto che non vuole svelare a nessuno. Severine è una ragazza sola e complessata, che si prostituisce nel ruolo di femmina dominatrice al servizio di improbabili clienti masochisti. Tutti convergono e si incontrano allo Shortbus, locale notturno fuori dalla legge e dalle convenzioni – dove si mescolano sesso, arte e politica, ideato e gestito con spirito luciferino dal travestito Justin Bond. La New York post 9/11 non è una città facile in cui vivere, e questa commedia amara e spiritosa invita tutti i suoi abitanti a riconciliarsi con i piaceri della mente e della carne – e a dare finalmente spazio ai movimenti del cuore. Presentato con grande successo a Cannes 2006, diretto da John Cameron Mitchell, il regista newyorkese che ha creato e interpretato il musical Hedwig, Shortbus è un film a forte connotazione gay, che passerà alla storia per alcune scene di sesso molto esplicite; è stato infatti definito da Variety il film a più alto contenuto erotico mai realizzato in America al di fuori dell'industria del porno.

La Giornata Del Diabete 2006

inserito il 12/11/2006
La Giornata del Diabete è la principale campagna mondiale per la prevenzione e la diffusione delle informazioni sul diabete, istituita nel 1991 dalla International Diabetes Federation (IDF) e dalla World Health Organization (OMS).

In Italia è organizzata dal consorzio Diabete Italia assieme alle associazioni dei pazienti e con la partecipazione volontaria di medici, infermieri e altri operatori sanitari. La Giornata del Diabete ha il patrocinio del Ministero della Salute.

Sabato 11 e domenica 12 novembre nelle piazze delle principali città italiane troverai dei presidi diabetologici per:

- informarti sul corretto stile di vita
- valutare insieme se sei un soggetto a rischio
- misurare la tua glicemia nel sangue

… 3 semplici gesti nel segno della prevenzione!

Mascalzone Latino Capitalia Team

inserito il 18/09/2006
Il sito relativo alla sponsorizzazione di Mascalzone Latino Capitalia Team. Cliente Capitalia e Banca di Roma per le quali sono state sviluppate anche diverse campagne promozionali sul web.

Sito Giovani Di Banca Di Roma

inserito il 05/09/2006
Logic Solution progetta e sviluppa il Sito Giovani di Banca di Roma.

Sito Giovani Del Banco Di Sicilia

inserito il 05/09/2006
Logic Solution progetta e sviluppa il Sito Giovani del Banco di Sicilia.

Sito Giovani Di Bipop Carire

inserito il 05/09/2006
Logic Solution progetta e sviluppa il Sito Giovani di Bipop Carire.

Eta 2006 - Associazione Europea Per La Tiroide

inserito il 02/09/2006
Sito del congresso europeo della Associazione Europea per la Tiroide (ETA). Oltre a tutte le informazioni utili per i congressisti ed i loro accompagnatori, è possibile anche prenotare e pagare on line numerosi servizi, dalla semplice iscrizione alle cene e gli alberghi.

The Queen - La Regina Di Stephen Frears

inserito il 01/09/2006
Quando gli inglesi, sgomenti e increduli, apprendono la notizia della morte della Principessa Diana, la Regina Elisabetta II è incapace di comprendere la reazione del popolo britannico alla tragedia. Al contrario Tony Blair, appena eletto Primo Ministro, avverte che la gente comune ha bisogno di rassicurazione e supporto da parte dei suoi leader. Mentre un'ondata di emozioni senza precedenti rischia di travolgere le istituzioni, Blair deve trovare un modo per avvicinare la regina alla nazione. THE QUEEN - LA REGINA alterna finzione e immagini di repertorio, costruendo un ritratto sorprendente, intimo e divertente di una monarchia profondamente in crisi.

H2odio

inserito il 03/05/2006
Una dieta a base di acqua, per purificare il corpo, la mente, pulire l’organismo dai veleni di tutti i giorni; è questo il progetto di Olivia, Summer, Ana, Chrstina e Nicole, cinque ragazze, icone del nostro tempo, giovani donne ricche, belle e privilegiate che si affacciano all’età adulta trascinando con sé le questioni irrisolte dell’adolescenza.

L’acqua come nutrimento, l’acqua come confine che delimita il giardino della casa di Olivia, in mezzo ad un lago, dove hanno deciso di trascorrere una settimana di digiuno e purificazione, l’acqua come vita, destinata a svanire inesorabilmente tra le mani delle ragazze.

Una barca le trasporta al centro del lago. La casa le accoglie nel peggiore dei modi: senza riscaldamento sono costrette a dormire insieme di fronte al camino. Nessuna di loro sembra particolarmente motivata ad un digiuno, l’unica persona a crederci veramente è Olivia, che dalle pagine di un libro trae ispirazione per guidare le ragazze verso la purificazione dell’organismo.

Dopo un giorno di astinenza, durante la notte, le amiche di Olivia decidono di mangiare dalle scorte che hanno portato a sua insaputa. Non sanno di essere osservate, né di avere in questo modo dato inizio ad un cammino che le condurrà lungo uno spietato tramonto. Il mondo intorno a loro comincia a cambiare aspetto: l’acqua sparisce dalle scorte ed una misteriosa presenza sembra osservare divertita il loro lento declino.

Desk Consumatori

inserito il 03/04/2006
Piattaforma web attiva nelle 320 più prestigiose filiali di Banca di Roma, Banco di Sicilia e Bipop Carire. Logic Solution realizza anche una complessa extranet ad accesso riservato per la gestione dei contenuti e per la generazione di complessi tabulati statistici su scala nazionale.

Grazie alla collaborazione con alcune delle più accreditate Associazioni dei Consumatori, all'interno delle filiali Clienti e non Clienti possono affrontare e risolvere problemi di vita quotidiana.

In filiale

L’ esperto di una delle Associazioni dei Consumatori aderenti all'iniziativa è a disposizione nelle filiali Cambia Tutto in giorni prestabiliti, per offrire gratuitamente la propria esperienza e conoscenza ai cittadini, aiutandoli a districarsi nel complesso mondo dei consumi.


On line

I consumatori, oltre che in filiale, hanno la possibilità di sottoporre i propri quesiti anche on line, utilizzando un modulo che permette di inviare direttamente la domanda all’esperto delle Associazioni dei Consumatori che opera nella filiale da lui scelta. Il consumatore può selezionare il tema e l’argomento di suo interesse, e le modalità che preferisce per ricevere la risposta.

La domanda arriva all’esperto che risponderà nel più breve tempo possibile via mail, per telefono, o proponendo di incontrarsi in filiale per approfondimenti.

Rating Advisory

inserito il 17/03/2006
Tramite il sito Rating Advisory è possibile ottenere un check-up personalizzato della propria impresa e definire un piano di sviluppo in ottica Basilea 2.

Inoltre, integrata nel sito, è presente una sezione di e-learning che guida l'utente nella complilazione dei vari report.

I Segreti Di Brokeback Mountain

inserito il 02/01/2006
Il premio Oscar Ang Lee (La Tigre e il Dragone) dirige una struggente storia d'amore, ambientata negli spazi dell'America incontaminata e interpretata da due astri nascenti del firmamento hollywoodiano: Jake Gyllenhall (Donnie Darko, Proof, Jarhead) e Heath Ledger (I Fratelli Grimm, Casanova). Tratto da un racconto breve del premio Pulitzer Annie Proulx (Gente del Wyoming), un film romantico e indimenticabile, vincitore del Leone d'Oro a Venezia 2005 e già in odore di nomination all'Oscar.

Fineco S.p.a - Archivio

inserito il 31/12/2005
Sito relativo all’informazione price sensitive di Fineco S.p.A. prodotta fino al 31 dicembre 2005, vale a dire Comunicati stampa, Bilanci e Relazioni, Presentazioni e Documenti informativi.

Per Sesso O Per Amore?

inserito il 30/12/2005
A Pigalle, il quartiere a luci rosse di Parigi, sono tutti pazzi di Daniela – una squillo italiana dalla bellezza sconvolgente e dal fascino enigmatico. Una sera Daniela viene abbordata da un cliente dall'apparenza seria e tranquilla, che sostiene di avere appena vinto una grossa somma al Lotto. L'uomo le offre una cifra spropositata - alla condizione che Daniela si trasferisca a casa sua per un periodo, comportandosi da moglie. Daniela accetta e il ménage va a gonfie vele fino a quando spunta un protettore che avanza pretese nei confronti della donna. Cosa sceglierà Daniela, fra il richiamo della trasgressione e una nuova tranquillità borghese? A chi deciderà di dedicare le proprie attenzioni? Al malavitoso prepotente e autoritario - o all'uomo qualunque che le scalda il cuore? Monica Bellucci (s)veste i panni di una prostituta Cenerentola alla Pretty Woman e, a cinque anni da Malena, torna protagonista di una commedia erotico-sentimentale diretta dal premio Oscar Bertrand Blier (Preparate i fazzoletti, Troppo bella per te) e interpretata da Gérard Depardieu.

Fondo Immobili Pubblici

inserito il 29/11/2005
FIP è il primo fondo di investimento promosso dalla Repubblica italiana; si inserisce in un più ampio processo di privatizzazione realizzato dal MEF (Ministero Economia e Finanze) attraverso la vendita, la cartolarizzazione ed il conferimento di beni immobili a fondi comuni d’investimento immobiliare. REAG ha valutato il Portafoglio per un ammontare complessivo pari a 3,7 miliardi di euro, ma in considerazione dello sconto del 10% applicato al FIP, il conferimento/trasferimento è avvenuto per un valore pari a 3,3 miliardi di euro.

Tutti I Battiti Del Mio Cuore

inserito il 28/10/2005
Tom, trentenne parigino orfano della madre pianista, sembra ormai avere accettato di dedicarsi ai loschi traffici immobiliari del padre. Ma un incontro casuale lo porta a credere di essere ancora in tempo per seguire le orme materne, recuperando il talento di pianista coltivato da adolescente. Decide così di contattare un'insegnante di pianoforte orientale, perché lo prepari per un'audizione importante. I due binari della vita di Tom cominciano a intersecarsi e sovrapporsi, e le sue scelte produrranno conseguenze incontrollabili e perfino pericolose. Remake francese di Rapsodia per un killer (Fingers), cult movie del regista indipendente americano James Toback, Tutti i battiti del mio cuore è un film moderno, sincopato, teso come la lama di un coltello. Diretto dal regista di Sulle mie labbra e interpretato da un cast eccellente, il film ha vinto l'Orso d'Argento a Berlino 2005. Notevole successo di pubblico in Francia (6 milioni di euro), appena uscito sul mercato americano con un ottimo risultato parziale.

La Giornata Del Diabete

inserito il 28/10/2005
La Giornata del Diabete è la principale campagna mondiale per la prevenzione e la diffusione delle informazioni sul diabete, istituita nel 1991 dalla International Diabetes Federation (IDF) e dalla World Health Organization (OMS). In Italia è curata dalle Associazioni dei Pazienti, dalla Juvenile Diabetes Foundation Italia e dal consorzio Diabete Italia, costituito dalla Società Italiana di Diabetologia (SID) e dalla Associazione Italiana Medici Diabetologi (AMD). In 300 piazze italiane, nelle giornate del 12 e 13 novembre, troverai dei presidi diabetologici per informarti sul corretto stile di vita valutare insieme se sei un soggetto a rischio misurare la tua glicemia nel sangue … 3 semplici gesti nel segno della prevenzione La Giornata del Diabete è realizzata grazie al volontariato di centinaia di Diabetologi, Pediatri, Podologi, Infermieri e altri professionisti della salute, Pazienti e loro Associazioni.

Wilder

inserito il 21/10/2005
Dopo aver sviluppato per Wilder lo showreel promozionale su DVD video, Logic Solution ne ha curato la trasposizione sul WEB. La Wilder S.r.l. è nata a Roma nel giugno 2000 su iniziativa di un gruppo di autori, registi e giornalisti, con l’idea di produrre trasmissioni televisive di carattere culturale, utilizzando un approccio innovativo e dissacrante. In poco tempo, la Wilder ha esteso il proprio raggio d’azione realizzando programmi di informazione, approfondimento, intrattenimento, documentari e filmati istituzionali. Oggi, la società annovera tra i suoi clienti emittenti terrestri come RaiDue, RaiTre e La7, emittenti televisive satellitari come i canali del gruppo FOX (History Channel, Fox Crime, Fox), RaiSat, RaiEdu, Sat2000 e Planet, aziende come Enel.

Bambole Russe

inserito il 13/10/2005
Ritroviamo Xavier e il suo gruppo di amici cinque anni dopo L'Appartamento Spagnolo e la vacanza studio a Barcellona. Arrivato alla soglia dei trent'anni, Xavier ha coronato il suo sogno di diventare scrittore ma sembra ancora piuttosto confuso. Ha mille problemi con le donne, e infatti colleziona storielle senza importanza e non riesce mai a tenersi una ragazza. E anche il conto in banca tende soprattutto al rosso; fa mille lavoretti inerenti alla scrittura, ma nessuno è fonte di grandi guadagni né di grosse soddisfazioni. Quando per lavoro sarà costretto a muoversi fra Londra e San Pietroburgo, forse Xavier riuscirà a fare pace con l'amore e la scrittura. Non senza lo zampino del vecchio gruppo di Barcellona, riunitosi per le festose nozze di uno di loro… A tre anni di distanza, il regista e i protagonisti de L'Appartamento Spagnolo si ritrovano per il seguito della commedia francese che ha fatto sognare gli studenti di tutto il mondo. Le romantiche avventure del protagonista proseguono fra Londra, Parigi e San Pietroburgo, alla ricerca dell'anima gemella.

Studio Panzarani & Associates

inserito il 27/09/2005
Lo STUDIO PANZARANI & associates si propone come valido supporto per le aziende che riconoscono la necessità di adeguarsi e affrontare gli attuali processi di cambiamento. Lo STUDIO PANZARANI & associates ha sede a Roma e a New York presso Wall Street Italia. Questa partnership ha lo scopo di offrire una visione complessiva dell’economia, guardando in tempo reale i mercati del futuro.

Last Days

inserito il 03/05/2005
Last Days racconta liberamente gli ultimi giorni di Kurt Cobain, leader dei Nirvana e grande mito della musica rock. Cast inedito e molto promettente: l'italiana Asia Argento recita al fianco di Michael Pitt (protagonista di The Dreamers di Bertolucci) nel nuovo film del migliore regista americano indipendente, Gus Van Sant, già candidato all'Oscar per Will Hunting - Genio Ribelle e vincitore della Palma d'Oro a Cannes 2003 per Elephant. Last Days potrebbe rivelarsi uno dei titoli di punta del prossimo Festival di Cannes.

Portale Queen Group

inserito il 19/04/2005
Nuovo portale per Queen S.p.A. suddiviso in quattro divisioni: immobiliare, nautica, arredi d'arte e finanziaria. La piattaforma supporta 8 lingue. L'intranet su cui gira il portale è troppo vasta e complessa per essere spiegata in questa sede (vedi anche Intranet Queen).

La Foresta Dei Pugnali Volanti

inserito il 12/01/2005
Il produttore e la protagonista de La tigre e il dragone, Zhang Yimou alla regia dopo la svolta artistica di Hero, un kolossal sontuoso presentato a Cannes fuori concorso ma considerato da molti il miglior film del festival. La foresta dei pugnali volanti si inserisce con successo nella tradizione del cinema di arti marziali inaugurata da La tigre e il dragone, con cui condivide anche il distributore americano (Sony Pictures Classics) che seguirà la campagna Oscar per il film. Intrattenimento popolare in grande stile, per riscoprire il piacere irresistibile delle avventure di cappa e spada, degli amori di corte e degli intrighi di palazzo, dei duelli aerei in incredibili scenari naturali. La coreografia delle scene d'azione, simili a balletti acrobatici, è da annali della storia del cinema. Ma il cuore profondo del film batte in una storia d'amore di ineguagliabile intensità e romanticismo, e la protagonista Zhang Ziyi dimostra di possedere la stoffa dell'eroina romantica e combattente.

Lux Vide

inserito il 07/01/2005
Fondata nel 1992 da Ettore Bernabei insieme ad un gruppo di imprenditori italiani, la Lux Vide S.p.A. nasce con lo scopo di produrre programmi televisivi di alto valore artistico e culturale, che promuovono un messaggio positivo, evitando contenuti offensivi o violenti, e destinati ad un pubblico familiare.

Un Bacio Appassionato

inserito il 23/12/2004
Alla terza collaborazione con lo sceneggiatore di My name is Joe e Sweet sixteen, Loach affronta una palpitante storia d'amore interrazziale fra due ragazzi scozzesi: lui discende da una famiglia di immigrati pakistani, mentre lei appartiene alla borghesia cattolica di Glasgow. L'innocente entusiasmo di questi moderni Giulietta e Romeo si confronterà con una realtà ostile, in cui prevalgono il pregiudizio e la diffidenza verso la diversità. Ma questa volta Ken Loach evita i toni drammatici, sceglie un finale finalmente lieto e realizza quella che si può considerare la prima commedia romantica della sua carriera. Molto apprezzato al Festival di Berlino 2004, definito “un film splendido” (Il Messaggero), “il film più accessibile e divertente che Loach abbia realizzato negli ultimi anni” (Variety), Un bacio appassionato è un'opera corale e moderna, che svela aspetti inediti e divertenti della comunità anglo-pakistana britannica.

Matrimoni & Pregiudizi

inserito il 26/11/2004
Pubblico e critica hanno premiato le commedie dirette dalle registe indiane Gurinder Chadha e Mira Nair: sia Sognando Beckham sia Monsoon Wedding hanno ottenuto successo commerciale, buone critiche e premi prestigiosi. E mentre l'iconografia di Bollywood dilaga sia a Broadway sia in pubblicità, approda sugli schermi di tutto il mondo Orgoglio e sposalizio: una trascinante commedia musicale ispirata al classico di Jane Austen Orgoglio e pregiudizio, diretta dalla regista di Sognando Beckham, interpretata dalla star indiana Aishwarya Rai (già Miss Universo) e distribuita dalla Miramax in metà del pianeta. Per la prima volta la più prolifica fabbrica dei sogni del cinema mondiale produce un film per il mercato internazionale: una commedia sentimentale dal ritmo scatenato, ad altissimo budget, girata fra Los Angeles, Goa e Bombay, con attori americani e indiani. Un evento cinematografico nella tradizione degli adattamenti dei romanzi di Jane Austen (Ragione e Sentimento), ma all'insegna della moderna contaminazione culturale.

Chiostro Del Bramante

inserito il 26/11/2004
Nuovo sito per il Chiostro del Bramante. All'interno troverete tutte le informazioni sulle mostre ed i servizi offerti da questo prestigioso Polo Museale.

Bim Distribuzione: Sito Ufficiale 2004-7

inserito il 23/09/2004
Il vecchio sito va in pensione, il nuovo è finalmente on line. In homepage quasi tutte le parti testuali lasciano il posto alle immagini come è giusto che sia per una società leader nel settore della distribuzione cinematografica. Per lo sviluppo di questo sito altamente dinamico sono stati utilizzati vari linguaggi di programmazione dall'action script di flash all'xml al php

Bim Distribuzione: Minisiti Standard 2004

inserito il 23/09/2004
Nuovi minisiti relativi ai film delle stagioni 2003-2004 e 2004-2005

Intranet Queen Immobiliare S.p.a.

inserito il 23/09/2004
Si tratta di una intranet potentissima che spazia dalla gestione degli immobili e delle agenzie ai pagamenti on line di svariati servizi. Sono presenti aree di discussione e chat, sezioni di e-learning per gli agenti queen sia in forma testuale che di animazioni video. Un complesso motore di gestione dei banner a rotazione e dei file video. Statistiche dettagliatissime sugli accessi e gestione dinamica degli OTK (richieste/risposte). Troppo complesso per spiegarlo in questa sede.

Ubidox: I Tuoi Documenti Ovunque Tu Sia

inserito il 23/09/2004
UBIDOX: i tuoi documenti ovunque alla portata di un click del mouse. Si tratta di un complesso sistema di gestione dei documenti di qualsiasi tipo (doc, pdf, xls, avi, mpg, ecc.). Le politiche di gestione dei materiali sono facilmente adattabili alle esigenze del cliente. Un esempio: lo studio commercialista X ha la necessità di inviare un F24 al suo cliente Y. Inserisce il documento in formato doc o pdf nella relativa sezione su UBIDOX e decide se oltre ad un avviso automatico via mail, debba partire anche un SMS di notifica. Il cliente Y ricevuto il messaggio entrerà in UBIDOX dove oltre allo storico di tutti i suoi documenti divisi per categorie troverà segnalati i nuovi e le relative sezioni (es. IVA). Per scaricare il file dovrà confermarne la visione scaricando X da ogni responsabilità relativa all'avvenuta notifica. Tutte le transazioni vengono registrate e possono essere analizzate in tempo reale nella sezione "Security Log". Vi invitiamo a contattarci per un eventuale dimostrazione.

Queen Immobiliare S.p.a.

inserito il 20/09/2004
Un grande ed ambizioso progetto diventa realtà. Grazie al lavoro congiunto del team di Logic Solution e dei responsabili Queen il prodotto viene realizzato e messo on line in tempo record. On line da maggio 2002 ad aprile 2005. L'intranet su cui gira il portale è troppo vasta e complessa per essere spiegata in questa sede (vedi anche Intranet Queen). Verrà ampliata ulteriormente con lo sviluppo del nuovo portale.

Montenovi

inserito il 20/09/2004
" La passione per l'arte si può esprimere in modi diversi: studiando la storia dell'arte, creando capolavori, viaggiando per conoscere da vicino monumenti e opere. Ed è proprio iniziando dallo studio delle sculture unito alla creatività personale che Pietro, ebanista - sagomatore, dà vita nel 1870 alla Montenovi specializzandosi nell'imballaggio delle opere d'arte. "

Studio Matarazzo

inserito il 20/09/2004

Sid 2004

inserito il 20/09/2004

8 Donne E Un Mistero

inserito il 16/09/2004
La vigilia di Natale, un omicidio sconvolge le 8 donne che abitano in una villa isolata nell'innevata campagna francese.Ognuna e' sospettata, ognuna ha un movente, ognuna nasconde un segreto, ma solo una di loro e' colpevole. Quale? 8 divine del cinema francese riunite per uno straordinario successo di pubblico e critica, che in patria ha gia sedotto 4.000.000 di spettatori.

Tentazione Mortale

inserito il 16/09/2004
Ai margini delle paludi del Mississipi, nei vicoli minacciosi di New Orleans, una proposta indecente innesta un triangolo ad alta tensione erotica. Una dark lady irresistibile, un piano perfetto, un gioco che per qualcuno si farà molto pericoloso…Un thriller all’ultimo respiro che sancisce il definitivo ritorno del grande Burt Reynolds (“Boogie Nights”), la conferma della sensualità e del fascino di Saffron Burrows (“Blu Profondo”), la consacrazione dell’emergente Peter Facinelli (“The Big Kahuna”).

Elephant

inserito il 16/09/2004
Era dai tempi di Barton Fink che un film non trionfava in maniera tanto netta al Festival di Cannes, alla cui ultima edizione ELEPHANT ha conquistato sia la Palma d’Oro sia il prestigioso Premio per la Migliore Regia. Dopo la parentesi hollywoodiana di Scoprendo Forrester e di Will Hunting, con i quali ha ottenuto il riconoscimento degli studios e il trionfo agli Oscar e al botteghino, il più audace cineasta americano di oggi riprende a innovare il linguaggio cinematografico e firma il suo capolavoro. Il massacro della scuola americana di Columbine, già alla base del documentario di Michael Moore, rivive nell’agghiacciante ricostruzione di ELEPHANT, che mette in scena le ore che precedono lo sfogo di violenza con apparente normalità, proponendo un allarmante ritratto dell’America di oggi.

La Ragazza Delle Balene

inserito il 16/09/2004
Dopo di successo di "Once were warriors", la comunita' maori e' al centro di un film che commuovera' gli adulti e appassionera' i piu giovani.
Contro il parere della famiglia la giovane Pai si esercita nei canti e nelle danze tribali, determinata a resuscitare lo spirito degli antenati, a ridare dignita' alla propria gente, a diventarne leader morale sebbene sia femmina.
E saranno le balene le migliori alleate di Pai nella lotta contro i pregiudizi.
Una storia fantastica ambientata in grandiosi scenari di natura incontaminata, destinata a diventare un piccolo grande classico per tutti.

21 Grammi

inserito il 16/09/2004
Alla Mostra di Venezia 2003, i protagonisti di 21 Grammi hanno ottenuto un vero trionfo: Coppa Volpi per il migliore attore a Sean Penn, premio del pubblico per i migliori attori a Benicio Del Toro e Naomi Watts. E quando la critica americana lo definisce “il più importante film dell’anno” (The New York Times), la via per l’Oscar sembra ormai aperta. Quanto pesa l’amore? Quanto pesa la vendetta? Quanto pesa la colpa? La risposta a questi interrogativi sta nel titolo di uno dei grandi film americani dell’anno: 21 Grammi, come il peso dell’anima, come il peso della vita. Tanti sono i grammi che il peso del corpo umano perde al momento della morte. E questi sono i temi esistenziali che il regista di Amores Perros, alla sua prima esperienza americana, mette al centro della storia di tre estranei destinati a incontrarsi dopo un incidente che ne sconvolgerà le vite. Mai prima d’ora il cinema americano si era spinto tanto in profondità nell’esplorazione del dolore, approdando alla contemplazione di un’inedita rinascita spirituale. 21 Grammi è un’esperienza fisica totalizzante, che getta una luce diversa sulla vita e sul cinema.

Le Invasioni Barbariche

inserito il 16/09/2004
Era dai tempi di Barton Fink che un film non trionfava in maniera tanto netta al Festival di Cannes, alla cui ultima edizione ELEPHANT ha conquistato sia la Palma d’Oro sia il prestigioso Premio per la Migliore Regia. Dopo la parentesi hollywoodiana di Scoprendo Forrester e di Will Hunting, con i quali ha ottenuto il riconoscimento degli studios e il trionfo agli Oscar e al botteghino, il più audace cineasta americano di oggi riprende a innovare il linguaggio cinematografico e firma il suo capolavoro. Il massacro della scuola americana di Columbine, già alla base del documentario di Michael Moore, rivive nell’agghiacciante ricostruzione di ELEPHANT, che mette in scena le ore che precedono lo sfogo di violenza con apparente normalità, proponendo un allarmante ritratto dell’America di oggi.

Il Grande Dittatore

inserito il 16/09/2004
Primo film sonoro di Chaplin, "Il Grande Dittatore" è stato anche fra i suoi più grandi successi di pubblico e di critica, candidato a 5 premi Oscar nel 1941.Inimitabile esempio di satira politica, anticipò “La Vita è Bella” di Benigni attaccando Hitler e il nazismo con le armi della caricatura. Dopo la trionfale uscita francese (80.000 spettatori nella prima settimana di programmazione), un capolavoro eterno torna nelle sale italiane. Un’occasione per conoscere o riscoprire il più grande comico di tutti i tempi e per imparare a ridere, assieme a lui, dei piccoli e dei grandi dittatori di ieri e di oggi.

L'uomo Senza Passato

inserito il 16/09/2004
Tornano l’umorismo surreale e la poetica stralunata del maestro del cinema finlandese Aki Kaurismäki, autori di tanti successi di pubblico e critica fra cui “Nuvole in Viaggio”. In una favola moderna premiata a Cannes 2002 con il Gran Premio della Giuria e la Palma d’Oro per la Migliore Attrice, la storia di un uomo colpito da amnesia che deve ricostruirsi una vita da zero. Senza passato, smarrito nel presente, alla ricerca di un futuro, il protagonista conquisterà l’amore, l’autostima e un nuovo posto nel mondo grazie alla propria generosità e intraprendenza.

L'appartamento Spagnolo

inserito il 16/09/2004
Durante un anno di progetto Erasmus in Spagna, amori e amicizie, incontri e scontri, sogni e desideri di un gruppo di ragazzi e ragazze europei che si trovano a condividere uno scalcinato appartamento di Barcellona. Regista di talento, attori affiatati e promettenti - fra cui Judith Godrèche e Audrey “Amélie” Tautou - in un film giovane, romantico, ottimista che ci parla di libertà, fratellanza e integrazione. Grande intrattenimento popolare in questo film pan-europeo, straordinario successo di pubblico in Francia dove ha già entusiasmato 3 milioni di spettatori.

I Diari Della Motocicletta

inserito il 16/09/2004
Giovinezza spensierata e graduale presa di coscienza di Ernesto Che Guevara, mito incrollabile in un'epoca orfana delle ideologie. Tratto dai diari picareschi che il Che tenne durante il primo viaggio attraverso il continente sudamericano (editi da Feltrinelli con il titolo Latinoamericana), prodotto in grande stile da Robert Redford, diretto dal regista di Central Do Brasil, interpretato dall’astro nascente Gael Garcìa Bernal (Amores Perros, Y Tu Mama Tambièn, La Mala Educaciòn), I Diari della Motocicletta è uno dei grandi eventi cinematografici del 2004. Ambientato in scenari naturalistici mozzafiato, che spaziano dalla cordigliera delle Ande alla foresta amazzonica, il film è stato presentato in concorso al Festival di Cannes 2004.

Apat - Smap Rms

inserito il 16/09/2004
SMAP is the Euro-Mediterranean Framework Programme for policy and funding orientation aimed at: promoting sustainable development and supporting high priority environment related activities It was launched in November 1997, in the Euro-Mediterranean Helsinki Conference as the environmental component of the Euro Mediterranean Partnership, preparing the ground for increased political dialogue and co-operation towards common environmental goals. The SMAP Regional Management and Support Unit has been set up in February 2003 to strengthen SMAP processes through: Dissemination of environment related information Increased visibility of Euro Mediterranean co-operation Promotion of environmental awareness Enhanced co-operation among environment stakeholders Reinforcement of project management capacities

L'altro Lato Del Letto

inserito il 08/09/2004
Una scatenata, irresistibile commedia sexy interpretata dall’attrice spagnola più calda del momento, Paz Vega, bellissima protagonista di Lucìa y el Sexo. Grazie al divertente intreccio a base di scambi di coppie, equivoci a catena e baruffe fra amici, L’ALTRO LATO DEL LETTO è stato la sorpresa dell’anno al box office spagnolo, conquistando quasi 3 milioni di spettatori e diventando il più grande successo commerciale della stagione. Fenomeno di costume paragonabile a quel che è stato in Italia L’Ultimo Bacio, L’ALTRO LATO DEL LETTO è impreziosito dai ritmi latini di una travolgente colonna sonora pop.

Swimming Pool

inserito il 08/09/2004
Ozon, il più eclettico e prolifico regista francese, ritorna alle atmosfere morbose e sospese di Sotto la Sabbia e di 8 Donne e un Mistero, e filma un intrigante giallo psicologico con finale a sorpresa. Ambientato in una villa immersa nel sole abbagliante della campagna francese, denso di tensioni erotiche latenti, interpretato benissimo dalle due attrici feticcio di Ozon (la rediviva Charlotte Rampling e l’emergente Ludivine Sagnier), SWIMMING POOL è stato presentato in concorso al 56' Festival di Cannes. Molto amato dalla critica, ha anche ottenuto un grande successo di pubblico in Francia e in America, avviandosi verso l’imminente traguardo di 10 milioni di dollari di incasso globale.

Sie 2005

inserito il 01/09/2004
Sito del Congresso Nazionale della Società Italiana di Endocrinologia 2005. Oltre a tutte le informazioni utili per i congressisti ed i loro accompagnatori, è possibile anche prenotare e pagare on line una serie di servizi. Dalla semplice iscrizione alle cene e gli alberghi.

Fahrenheit 9/11 - Minisito

inserito il 06/08/2004
Forte dell'Oscar per Bowling a Columbine, Michael Moore è tornato in prima linea sulla scena mediatica globale. Dopo avere sfidato Bush dal palco degli Oscar e dalle pagine del bestseller Stupid white man, per il documentarista più famoso del mondo è giunto il momento della resa dei conti con Fahrenheit 9/11, che ha trionfato a Cannes vincendo la Palma d'Oro contro ogni pronostico. Definito dal presidente della giuria Quentin Tarantino “un grande film che ci fa piangere, ridere, arrabbiare e pensare” Fahrenheit 9/11 sconvolgerà il mondo con esplosive rivelazioni sui legami fra le famiglie Bush e Bin Laden, sulle ragioni della guerra in Iraq, sul reclutamento dei soldati americani e molto altro ancora. L'America di Bush si avvia alle elezioni presidenziali con la minaccia di questo film incandescente, che scuote le coscienze, svela 1a dittatura del capitale, attacca i potenti della terra – incassando $25 milioni in un solo weekend. Guerriglia cinematografica non violenta, ma altamente offensiva, in un film che è già entrato nella Storia.

Multisala Barberini

inserito il 20/09/2003
Storica e prestigiosa multisala sita in Piazza Barberini. Il sito è completamente dinamico e magistralmente aggiornato in ogni sua parte ed in tempo reale direttamente dal cliente. Troverete sempre informazioni precise e dettagliate.

Sie 2003

inserito il 15/05/2003
Sito del Congresso Nazionale della Società Italiana di Endocrinologia 2003. Oltre a tutte le informazioni utili per i congressisti ed i loro accompagnatori, è possibile anche prenotare e pagare on line una serie di servizi. Dalla semplice iscrizione alle cene e gli alberghi.

Hostess Archivio

inserito il 03/04/2003
Gestione tramite internet di un archivio Hostess sviluppato per FASI. Tramite questo apllicativo web è possibile avere sempre a disposizione un archivio con immagini ed informazioni catalogate secondo le proprie esigenze. Le ricerche possono essere eseguite a partire dal colore degli occhi.

Bim Distribuzione: Sito Ufficiale 2002-4

inserito il 20/09/2002
Sito ufficiale di Bim Distribuzione S.r.l. per le stagioni cinematografiche 2002-2003 e 2003-2004. E' stato sostituito con la nuova versione andata on line in agosto 2004.

Bim Distribuzione: Minisiti Standard 2002

inserito il 02/09/2002
Minisito relativo ai film: Essere e Avere, Sweet Sixteen, Le Donne Vere Hanno le Curve, Ebbro di Donne e di Pittura, Novo, Ararat, Aspettando la Felicita', Tandem, 11 Settembre 2001 e M’AMA non m’ama