San Valentino a portata di smartphone: le migliori app per Android e iOS

Le migliori app per San Valentino

  • amore_smartpone
  • couple

Anche se i nuovi trend vedono festeggiare molti più single che coppiette di innamorati, la giornata di oggi, San Valentino, rimane comunque un momento speciale. Nell’era dei nativi digitali come non suggerirvi le migliori applicazioni per rendere questa festa unica e magari per fare un regalo diverso dal solito al vostro lui/lei? Prima tra tutte l’applicazione Couple, un vero e proprio diario privato da condividere con il proprio partner. Un piccolo luogo segreto digitale dove condividere tutto, chattare, inviare messaggi privati e vocali, ma anche condividere fotografie, video e qualsiasi altro tipo di immagine. Ideale anche per chi scorda sempre le date importanti di coppia, attraverso il calendario si potranno annotare anniversari e compleanni per non rischiare più di fare figuracce e nella Do List, inserire tutte le cose da fare per non tralasciare più niente. Disponibile gratis sia per Android che iOS.

Un’altra app tutta per le coppie è Avocado, dedicata sempre alla messaggistica a due per avere un filo diretto con il partner. Basterà registrarsi per avere una password che potrà essere utilizzata esclusivamente dalla coppia. Anche qui c’è la possibilità di inviare fotografie, video, emoticons e sapere se al partner è finita la batteria del cellulare. Disponibile gratis sia per Android che iOS.

Mcouple è invece l’app ideale se volete localizzare il vostro partner.  Si tratta di un’app realizzata inizialmente per tenere sotto controllo i cellulari dei figli, riprospettata poi in un secondo momento per scongiurare le paure dei partner più gelosi. La prova del vero amore quindi, perché se autorizzata da entrambe i partner, l’app potrà mostrare ad entrami Sms, posizione Gps e le chat di Facebook. Disponibile gratis sia per Android che iOS.

Infine per le coppie più “attempate”, per riaccendere la fiamma consigliata l’App iKamasutra, sensuale e divertente. Mostra più di cento posizioni divise in 9 categorie con la possibilità di annotare i propri progressi e passare da Novizio fino a Gran maestro del Kamasutra. Disponibile a 2,99 euro sia per Android che iOS.

Categorie

About the Author: