Slack è la migliore startup dell’anno secondo Tech Crunch

Slack migliore startup 2016

  • Slack
  • Slack

Slack ovvero la piattaforma di comunicazione dedicata ai team di lavoro è stata nominata, durante la cerimonia dei Crunchies, la migliore startup del 2016.

Questo non è la prima volta che Slack porta a casa un Crunchie infatti i suoi co-fondatori (Stewart Butterfield, Eric Costello, Cal Henderson, e Serguei Mourachov) hanno condiviso il trofeo per il “fondatore dell’anno” nel 2015

Slack è stato nominata insieme al servizio cinese di ride-sharing chiamato Didi , il motore di ricerca per GIF chiamato Giphy. Stripe la soluzione di pagamento facile da implementare si è classificata al secondo posto.

Il vincitore è stato selezionato dal Consiglio dei Crunchies , un gruppo di oltre 120 investitori, leader del settore, fondatori e membri dello staff editoriale di TechCrunch.

In realtà in Italia crediamo che pochi sappiano cosa è slack.

Iniziamo con il dire che non è sicuramente un prodotto dedicato ai privati ma bensì alle società con uno o più gruppi di lavoro.

Slack è una piattaforma per la comunicazione tra gruppi di lavoro, una specie di mega chat con molte funzionalità in più. È organizzata in canali, proprio come le chat IRC, e funziona in tutto e per tutto allo stesso modo. In più, Slack aggiunge la possibilità di condividere file in modo facile e veloce ma soprattutto ha un’ottima integrazione con servizi esterni.

Crediamo che questo prodotto presto sarà sempre più utilizzato anche in Italia.

Se lo volete provare questo è il link

https://slack.com/

Esiste anche una versione “FREE” senza limiti di tempo.

Logic Solution Team

Categorie

About the Author: