Tutti i PC per il gaming dovrebbero assomigliare a questo modello in legno

  • PC Gaming

PC Gaming

Tutti sappiamo i PC da gioco come sono, giusto? Grandi cubi LED illuminati che sembrano pronti a schiudersi in tanti piccoli cyborg malvagi. Piccoli cattivi Doctor Who. Il Volta V, della Computer Direct Outlet, non è d’accordo. Li pensano che un PC da gioco si debba presentare come una bella scatola di legno fatta a mano.

Il Volta V, che negli Stati Uniti entrerà in commercio a marzo e offre un’ottima alternativa per le persone che apprezzano ugualmente la forza interiore e la bellezza esteriore. Si tratta di un computer aggiornabile alto 14 centimetri, fatto con alberi coltivati negli Stati Uniti. E’ dotato di una piattaforma per il monitor e un nascondiglio per la tastiera. Il prezzo partirà da $ 2.500 per un impianto con raffreddamento a liquido che può arrivare fino a un processore Xeon 18 core, 64gb di Ram, scheda video Nvidia Quadro P6000 con 24gb dedicati e 2 hard disk ssd da 2TB. Ci sono comunque molte altre configurazioni più economiche.Volta V fino a un processore 18-core Xeon, 64GB di RAM, una scheda video Nvidia Quadro P6000 24GB, e due da 2 TB SSD.

Chissà se Apple, guardando questo meraviglioso PC, potrebbe ripensare, in chiave moderna, il suo mitico Apple 1 con chassis in legno

Categorie

About the Author: