Banca Finnat 2015

Banca Finnat 2015

Banca Finnat, con più di un secolo di tradizione bancaria alle spalle, unita a indipendenza, affidabilità e riservatezza, amministra e gestisce i grandi patrimoni d’Italia. La Banca, quotata sul segmento Star di Borsa Italiana, è specializzata nella prestazione di servizi di investimento ed advisory rivolti a clientela privata ed istituzionale.
L’alta specializzazione e professionalità distinguono Banca Finnat dalle Banche tradizionali. Direttamente e con le altre società del Gruppo offre un’ampia gamma di servizi e prodotti finanziari che spaziano dal Private Banking alla Consulenza, dall’Attivita’ Fiduciaria, al Family Office, dal Real Estate e gestione di Fondi Immobiliari, all’Advisory & Corporate Finance e ai Servizi per gli Investitori Istituzionali.
A complemento dei servizi di Investimento, che hanno un ruolo centrale nell’ambito delle attività della Banca, vengono prestati anche i tradizionali Servizi Bancari. Nel 2010 ci è stato commissionato lo sviluppo del sito corporate e nel 2015 è andata live la nuova release.

Work Categories